LdP

L'ultimissima

Commemorazione di Michele Michelino

Eroe delle lotte operaie

INVITO

L’evento si terrà a Modena giovedì 26 maggio 2022, presso la sala cinema 7B del DLF di Modena, in via Nicolò dell’Abate, ambito stazione FS.

In questa occasione sarà presentato il progetto per istituire un apposito “albo degli Eroi delle lotte operaie” di cui crediamo Michele costituisca un valido esempio per i suoi grandi meriti.

Questo evento si potrebbe replicare ogni anno, anche in concomitanza con la nomina dei cavalieri del lavoro fatta dal Presidente della Repubblica dove capita spesso di vedere inserite persone che il lavoro non sanno proprio cosa sia…ma decidiamolo insieme!

L’evento continuerà nel pomeriggio con una riunione del Coordinamento per la difesa della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per discutere su progetti e programmi per il futuro.

Si tratta di un Coordinamento in corso di costruzione, assolutamente inclusivo, aperto a tutti i lavoratori, strutture organizzate, organizzazioni sindacali, ecc…, perché riteniamo che questi temi debbano mettere in moto le migliori risorse della classe operaia per farle diventare punto di riferimento per tutto il mondo del lavoro.

volantinoSicurezzaLavoro

Le altre notizie

Eroe delle lotte operaie INVITO L’evento si terrà a Modena giovedì 26 maggio 2022, presso la sala cinema 7B del DLF di Modena, in via Nicolò dell’Abate, ambito stazione FS. In questa occasione sarà presentato il progetto per istituire - [Continua a leggere...]
Vuoto
L’Assemblea dei soci della Mutua Cesare Pozzo si è riunita in data odierna in forma autoconvocata in considerazione degli eventi gravi che hanno interessato la gestione del sodalizio.Sono presenti i seguenti soci effettivi: Raniero Casini, Savio Galvani, Roberto Rosati, - [Continua a leggere...]